Possibilità illimitate.
L’interfaccia utente di Zetta risulta sempre confortevole, indipendentemente dal tempo trascorso in onda. Zetta può essere personalizzato senza limiti: potete utilizzare i moduli come elementi per creare layout semplici o complessi, le possibilità di soddisfare i vostri flussi di lavoro sono infinite.
La stabilità, l’affidabilità e la robustezza del motore audio Zetta sono leggendarie. I file audio saranno immediatamente disponibili per la riproduzione nel posto giusto e al momento giusto e le possibili configurazioni di Zetta sono praticamente infinite. I vostri tecnici apprezzeranno la moltitudine di impostazioni di caching audio, uno dei pilastri della tecnologia di riproduzione audio più solida del settore.
ZCast
- ZCast consente di condividere tra sedi e database: asset audio, palinsesti, voice track con i relativi concatenamenti, transizioni e splittaggi.
Gli splittaggi con Zetta
- Consente a una stazione master di inviare un segnale alle stazioni locali per trasmettere i propri spot e contenuti locali, per poi ricongiungersi alla stazione master dopo il break.
Backup per andare in onda in caso di emergenza
- Può essere configurato in modo che possa funzionare in locale. Permette al computer locale di utilizzare una copia del database principale che viene salvata e sincronizzata su di esso.
Site Replication
- La Site Replication mantiene una copia sincronizzata in un altro luogo delle parti essenziali del database.
- Gli elementi relativi all’hardware non vengono sincronizzati, in questo modo si può avere un computer locale già opportunamente configurato per mettere in onda il sistema, all’occorrenza.
La funzione Publish
- La funzione Publish di Zetta permette di scaricare su computer esterni il mixdown di più elementi messi in scaletta e di eseguire applicazioni terze dopo la creazione dei file.
Background Recorder
- Può essere configurato per registrare un programma o un contributo via satellite da riprodurre in un secondo momento su una stazione On-Air.
Zetta2GO
- Client basato su browser: multistazione e multipiattaforma.
- Offre layout personalizzabili con un’ampia varietà di moduli: Voice Tracker per la registrazione fuori onda dei voice track dei conduttori, Segue Editor per impostare le transizioni, Logs per la gestione dei palinsesti delle stazioni, Library per la gestione delle risorse, Hot Keys per la riproduzione locale di file audio “al volo” o per comandarne a distanza la riproduzione, On-Air per il controllo dell’emissione delle stazioni e altro ancora.
Integrazione ZettaCloud
- Offre la sincronizzazione in tempo reale dei contenuti delle stazioni da Zetta a ZettaCloud.
- Carica e scarica automaticamente i backup del database di Zetta verso e dallo storage di ZettaCloud.
- Consente il recupero completo o parziale dei contenuti audio memorizzati su ZettaCloud.
Audio Engine di Zetta
- Per quanto riguarda i formati audio, Zetta supporta file audio con diverse frequenze di campionamento, bit rate, profondità in bit o formati che possono essere riprodotti e mixati senza problemi.
- Gli amministratori di sistema possono configurare gli encoder audio con formati a loro scelta, senza limiti.
Zetta2GO consente di controllare il sistema di automazione ed emissione Zetta da qualsiasi web browser. Potrete vedere i palinsesti, la tastiera jingle “Hot Keys” e il Segue/Voice Track Editor.