GSelector è il software leader al mondo per la programmazione musicale. In questo video in italiano, presentiamo alcune delle funzioni più rilevanti e delle novità più recenti.
Se pensi che la programmazione musicale sia un lavoro complesso e che il software più sofisticato richieda troppa attenzione per la sua ottimizzazione e troppo tempo per finalizzare i palinsesti, probabilmente non hai ancora provato GSelector.
Questa evoluzione del leggendario software di RCS, oggi ti offre algoritmi che risolvono in autonomia diversi problemi. Ad esempio, con GSelector non si corre più il rischio di trovare nelle scalette delle posizioni non programmate, che altrimenti dovresti sistemare manualmente.
L’algoritmo di GSelector analizza con precisione ogni canzone per ogni istante del palinsesto, in modo da assicurare il punteggio più elevato in ogni posizione. Le funzioni di ricerca rapida, di correlazione tra canzoni e jingle, e di analisi dell’audio di GSelector ti portano ad un prodotto editoriale di qualità superiore.
Con il motore di programmazione basato sulla domanda naturale dei brani, un brevetto di RCS, potrai generare palinsesti migliori, più consistenti e in minor tempo.
L’integrazione con Zetta
Zetta e GSelector hanno lo stesso DNA: con loro risparmi tempo, grazie alla programmazione con distribuzione ottimizzata della musica, hai il pieno controllo dei permessi utente e puoi importare risorse da terze parti. Un’accoppiata perfetta. La forza di un’integrazione intelligente.
Il miglior strumento per programmare la musica? Semplice: è GSelector!