La formazione su GSelector e Zetta è in arrivo con una tappa vicino a voi.
Quando l’anno scorso abbiamo lanciato RCS Academy, il nostro obiettivo era di offrirvi una formazione di alta qualità sul software RCS in modalità online e autogestita. A partire dalla certificazione GSelector, la risposta è stata molto positiva. Abbiamo immaginato altri modi per educare i nostri clienti ed espandere RCS Academy per includere la certificazione Zetta.
Sebbene molte persone si sentano a proprio agio a frequentare corsi da soli e a distanza, altre vogliono o hanno bisogno della componente sociale vissuta in tempo reale, di persona. A tal fine, quest’anno presenteremo sessioni di formazione su GSelector e Zetta in occasione di diverse fiere.
La maggior parte dei workshop si svolgerà in due sessioni, dedicate a GSelector o a Zetta. Nella prima metà della sessione, i formatori e gli utenti esperti di RCS vi guideranno attraverso il corso GSelector Library o Zetta Intro/On-Air Module, all’interno delle rispettive serie di certificazione RCS Academy. Al termine di ogni sessione, lascerete il workshop con un diploma del corso e un credito per ottenere la certificazione GSelector o Zetta.
Dopo aver seguito il corso, vi siederete con gli utenti esperti di GSelector e Zetta e parteciperete a una sessione di domande e risposte in cui imparerete consigli e trucchi per far funzionare ancora meglio i prodotti RCS. Al termine dei corsi, avrete nuove competenze in materia di programmazione musicale e automazione, contatti a cui rivolgervi per ottenere aiuto e risorse per continuare a imparare quando tornerete alla vostra emittente radio. Potrete anche incontrare i collaboratori di RCS Nate Mumford e Drew Bennett e chiedere loro qualsiasi cosa su GSelector o Zetta.